rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / strada regionale Pontina

Incidente ad Aprilia, investita sulla Pontina: muore una donna

Ancora senza nome la vittima dell'investimento avvenuto nella serata di sabato sulla 148: la donna era con la sua biciletta quando all'altezza dello svincolo per viale Europa è stata travolta e uccisa da un'auto

Ancora una volta è la Pontina il teatro dell’ennesimo incidente mortale in provincia di Latina: nella tarda serata di ieri una donna è stata investita e uccisa da un'auto mentre era sulla sua bicicletta.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale del distaccamento di Aprilia, che ha lavorato per tutta la notte per i rilievi sul posto, pare che la vittima stesse percorrendo contromano la strada regionale 148 a bordo della sua due ruote quando, all’altezza dello svincolo per viale Europa, è stata investita in pieno da una Bmw proveniente da Latina e condotta da un’altra donna, una giovane di 28 anni di Pontinia.

Vani i tentativi di soccorso, purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare.

Purtroppo la vittima non è ancora stata identificata in quanto priva di documenti al momento dell’incidente. La salma rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria presso il cimitero di Latina in attesa del riconoscimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Aprilia, investita sulla Pontina: muore una donna

LatinaToday è in caricamento