rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
L'ncidente

Investita da un’auto mentre va a scuola: 15enne trasportata in eliambulanza in ospedale

Soccorsa la giovane studentessa è stata portata al Bambino Gesù di Roma dove è arrivata in codice rosso

E’ stata investita da un’auto mentre stava andando a scuola: è rimasta ferita in maniera seria una ragazza di appena 15 anni coinvolta in un incidente ad Ardea, soccorsa e poi portata eliambulanza in ospedale. 

Il sinistro si è verificato nella mattinata di oggi, martedì 14 febbraio, nella frazione di Colle Romito: secondo quanto accertato, la studentessa stava raggiungendo a piedi la fermata del Cotral quando è stata travolta da un'auto in corsa che stava procedendo lungo la litoranea, che collega Ostia ad Ardea.

Lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno predisposto il trasferimento della 15enne all’ospedale Bambino Gesù di Roma dove è arrivata in codice rosso; fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri.

Sull'incidente è intervenuta Monica Fasoli, coordinatrice regionale di Rivoluzione Ecologista Animalista (REA), che ha rivolto al sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, un messaggio: "È l'ennesimo incidente. La strada è buia, le strisce pedonali non si vedono, i ragazzi non hanno pensilina".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un’auto mentre va a scuola: 15enne trasportata in eliambulanza in ospedale

LatinaToday è in caricamento