Martedì, 15 Giugno 2021
Incidenti stradali Centro / Viale XVIII Dicembre

Incidente in centro: investita da un’auto, anziana in gravi condizioni

La donna investita da una vettura guidata da un 92enne nei pressi dell’incrocio tra corso della Repubblica e viale XVIII Dicembre a Latina: soccorsa e trasportata all'ospedale Goretti

Grave incidente a due passi dal centro cittadino nella mattinata di oggi, domenica 29 luglio, a Latina. Una donna è stata investita nei pressi dell’incrocio tra corso della Repubblica e viale XVIII dicembre, non lontano dalla Facoltà di medicina. 

Dalle prime informazioni le sue condizioni sono delicate; soccorsa dai sanitari del 118 è stata trasportata all'ospedale Santa Maria Goretti. 

Il sinistro si è verificato qualche minuto prima delle 10; la donna 80enne, da una primissima ricostruzione, pare stesse attraversando la strada con la spesa tra le mani quando è stata investita da un’auto, una Citroen C3 guidata da un uomo di 92 anni. Gravi le condizioni dell’anziana che è stata subito trasportata presso il nosocomio del capoluogo pontino.

Soccorso anche l’anziano alla guida della vettura. Chiusa la circonvallazione in centro nel tratto in cui si è verificato l’incidente per consentire i rilievi; sul posto la Polizia Locale a cui spetta ora la ricostruzione della dinamica. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in centro: investita da un’auto, anziana in gravi condizioni

LatinaToday è in caricamento