rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / Via dei Rutuli

Incidente ad Aprilia, 67enne investito e ucciso in zona Casalazzara

Il dramma intorno alle 17.30 di oggi pomeriggio. Secondo una prima ricostruzione la vittima sarebbe prima stata colpita da un'auto e poi investita da una seconda vettura; una delle quali non si sarebbe fermata

Investito e ucciso mentre camminava a nei pressi di via dei Rutuli ad Aprilia: il drammatico incidente intorno alle 17.30 di oggi pomeriggio nei pressi della Pontina Vecchia nel quartiere Casalazzara.

Inutili si sono rivelati i soccorsi dei sanitari del 118 intervenuti immediatamente sul posto e che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

A perdere la vita è stato un 67enne  – M. I. V. le sue iniziali – di nazionalità romena. In base ai primi accertamenti da parte delle forze dell’ordine, l’uomo sarebbe stato prima colpito da un’auto e poi investito da una seconda vettura che procedeva lungo il senso di marcia opposto.

Un impatto violento che non ha lasciato scampo al 67enne praticamente deceduto sul posto. Secondo una prima ricostruzione, una delle due auto non si sarebbe fermata dopo l'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Aprilia, 67enne investito e ucciso in zona Casalazzara

LatinaToday è in caricamento