rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / Via Cinque Archi

Incidente in via dei Cinque Archi ad Aprilia: investito da un’auto, muore un uomo

E’ accaduto nel pomeriggio di oggi lungo la strada provinciale in direzione Nettuno, nella frazione di Campoverde. Inutili i soccorsi all'uomo. Dopo l'impatto l'auto guidata da un giovane è finita fuori strada ribaltandosi

Tragedia nel pomeriggio di oggi in via dei Cinque Archi ad Aprilia dove un uomo ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto.

E accaduto intorno alle 18 lungo la strada provinciale 87b, nella frazione di Campoverde.

Secondo quanto si apprende, la vittima, un operaio di origini indiane di 57 anni, si sarebbe trovata sul ciglio della strada quando è stata travolta dalla vettura guidata da un giovane e che procedeva sulla carreggiata in direzione Nettuno.

L'incidente è avvenuto in una zona molto buia in conseguenza del quale l'auto è finita fuori strada ribaltandosi. Ferito in maniera non grave il conducente trasportato comunque per accertamenti in ospedale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Campoverde insieme ai vigili del fuoco della squadra 7A del distaccamento di Aprilia e ai sanitari del 118. Inutili si sono rivelati, purtroppo, i soccorsi prestiti allo straniero.

Disagi alla circolazione, con il traffico regolato dagli uomini della polizia locale. A lavoro i militari dell'arma per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via dei Cinque Archi ad Aprilia: investito da un’auto, muore un uomo

LatinaToday è in caricamento