rotate-mobile
Incidenti stradali Persicara / Via Carlo Romagnoli

Incidente all’incrocio in via Emanuele Filiberto, uomo in bici investito da un tir: è grave

Soccorso dai sanitari del 118 è stato portato in codice rosso all’ospedale Goretti di Latina. La dinamica al vaglio della polizia locale

Un grave incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, martedì 15 novembre, a Latina, al semaforo di via Emanuele Filiberto, nei pressi delle auotolinee. Da quanto si apprende è rimasto coinvolto un uomo in bici. 

Il sinistro è avvenuto intorno alle 14 all’altezza dell’incrocio con via Villafranca, viale Giulio Cesare e via Romagnoli; secondo le prime informazioni a disposizioni l’uomo di 90 anni, per cause che sono ancora in fase di accertamento, è stato investito da un tir mentre stava attraversando la strada con la sua bici. Lanciato l’allarme sul posto sono giunti i sanitari del 118 che dopo aver prestato i primi soccorsi all’uomo hanno predisposto il suo trasferimento in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. 

Per i rilievi di rito hanno raggiunto via Romagnoli gli agenti della polizia locale, guidati dal comandante Francesco Passaretti, a cui ora spetta il compito di eseguire tutti gli accertamenti utili all’esatta ricostruzione della dinamica dell’incidente. Sul posto in supporto è intervenuta anche la Squadra Volante di Latina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all’incrocio in via Emanuele Filiberto, uomo in bici investito da un tir: è grave

LatinaToday è in caricamento