rotate-mobile
Incidenti stradali Itri

Incidente ad Itri, scontro tra una moto e un’auto: muore un ragazzo di 28 anni

A perdere la vita il giovane Francesco Ranaldi. Al vaglio della polizia locale la dinamica del sinistro avvenuto lungo la regionale che collega Itri e Ceprano

Fine settimana tragico sulle strade della provincia pontina. Oltre al drammatico incidente sulla Flacca a Fondi che ha causato la morte di un cittadino di origini indiane di 47 anni investito da un’auto, un secondo sinistro si è verificato ad Itri. Nello scontro tra una moto e una vettura ha perso la vita un giovane di 28 anni che viaggiava in sella alla due ruote. 

L’incidente si è verificato nella serata di ieri, sabato 12 ottobre, lungo la strada regionale che collega Itri a Ceprano. Sull’esatta dinamica dell’incidente sono a lavoro gli uomini della polizia locale di Itri. Secondo una prima ricostruzione la moto su cui viaggiava il 28enne si è scontrata con una Bmw che proveniva nel senso contrario. Uno scontro violento; soccorso dai sanitari del 118 il giovane è stato immediatamente trasferito all’ospedale San Camillo di Roma, ma per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. 

La vittima dell’incidente è il 28 Francesco Ranaldi che viveva, come scrive FrosinoneToday, a Roccasecca nella frazione di Caprile; era in compagnia di un gruppo di amici motociclisti al momento dell’incidente. Sconvolto il paese alla notizia della morte del 28enne. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Itri, scontro tra una moto e un’auto: muore un ragazzo di 28 anni

LatinaToday è in caricamento