rotate-mobile
Incidenti stradali

Due incidenti in poche ore in provincia, feriti a Latina ed Aprilia

Un primo sinistro sulla Litoranea all'altezza della Bufalara a Latina, tre le auto coinvolte; necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberare i feriti dalle lamiere. Un secondo scontro in via dei Rutuli ad Aprilia

Due incidenti nell’arco di poche ore nel pomeriggio di oggi nella provincia pontina.

Il primo a Latina, lungo la Litoranea all’altezza della Bufalara alle 15.30. Secondo le informazioni a disposizione sarebbero tre le vetture coinvolte nello scontro.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco a lavoro per liberare i feriti, due uomini e una donna rimasti incastrati nelle lamiere dell’auto. Uno di loro, un giovane, trasportato in codice rosso in ospedale insieme anche alla donna. Dinamica al vaglio dei carabinieri

Qualche ora più tardi il secondo sinistro in via dei Rutuli ad Aprilia. Nello scontro un uomo sarebbe rimasto ferito alla testa e trasportato d'urgenza in ospedale con un codice rosso.

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente che vedrebbe coinvolti tre vetture e uno scooter. Altre tre le persone rimaste e trasportate presso il pronto soccorso di Aprilia per accertamenti. Sul posto fatta atterrare anche l'eliambulanza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti in poche ore in provincia, feriti a Latina ed Aprilia

LatinaToday è in caricamento