rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Domenica di incidenti sulle strade pontine: sette i feriti tra Latina ed Aprilia

L’auto su cui viaggiavano due ragazze è uscita fuori strada finendo in un fosso in via Torre La Felce alle porte del capoluogo; scontro tra due vetture a Campoverde in cui sono rimasti feriti anche due bambini

Domenica di incidenti sulle strade della provincia pontina: il bilancio è di sette feriti in due sinistri che si sono verificati nel tardo pomeriggio di ieri, 25 aprile, uno a Latina ed un altro ad Aprilia.

Alle porte del capoluogo pontino, lungo strada Torre la Felce, la Lancia Y su cui viaggiavano due ragazze di 25 anni, per cause che sono ancora al vaglio, è uscita fuori nei pressi di una curva finendo in un fossato che costeggia la strada. Ferite le giovani che erano a bordo: per i soccorsi si è reso necessario anche l’intervento di un’eliambulanza per il trasporto di una delle due presso l’ospedale San Camillo di Roma, l’altra è stata invece portata al Goretti di Latina. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale questi ultimi ora al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. 

Il secondo incidente si è verificato in via Virgilio nella zona di Campoverde ad Aprilia. A scontrarsi frontalmente sono state due auto, una Jeep su cui viaggiava un’intera famiglia composta da padre, madre e due bambini, i loro figli, e una Fiat 500 con a bordo un uomo con la figlia piccola. Per i rilievi anche in questo caso sono intervenuti gli uomini della polizia locale che stanno effettuando tutti gli accertamenti necessari a ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto il 118 per soccorrere cinque delle sei persone che sono rimaste ferite: per i due bambini che viaggiavano sulla Jeep necessario il trasferimento in eliambulanza Bambin Gesù di Roma; sono stati portati negli ospedali di Latina e Roma invece i tre adulti; nessuna conseguenza, per fortuna, per la bambina che si trovata sulla Fiat 500. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica di incidenti sulle strade pontine: sette i feriti tra Latina ed Aprilia

LatinaToday è in caricamento