rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla Migliara 45, auto speronata finisce fuori strada: muore una donna

Nel sinistro ha perso la vita Elda Caiola, di Pontinia. Le indagini affidate agli agenti della polizia locale di Latina: si cerca il pirata che dopo lo scontro è fuggito

E' caccia a un'auto pirata che ieri, 8 novembre, ha provocato un incidente che causato la morte di una pensionata di Pontinia, Elda Caiola, di 75 anni. Il sinistro stradale è avvenuto nel pomeriggio lungo la Migliara 45 a Borgo San Michele. La donna viaggiava in auto insieme al marito che era alla guida di una Mercedes Classe A. Secondo la ricostruzione l'auto dei due pensionati è uscita fuori strada e ha finito la sua corsa contro un albero dopo essere stata tamponata da un altro veicolo che si è poi allontanato.

Nel violento impatto la signora purtroppo ha perso la vita mentre il marito è ricoverato in condizioni serie.La dinamica è in fase di ricostruzione da parte degli agenti della polizia locale di Latina che stanno visionando i filmati delle telecamere della zona per identificare il modello dell'auto che ha causato l'incidente ed è poi fuggita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Migliara 45, auto speronata finisce fuori strada: muore una donna

LatinaToday è in caricamento