rotate-mobile
Incidenti stradali

La garante dell'infanzia Monica Sansoni travolta da un camion mentre è in auto con le figlie

La dirigente del servizio della Regione Lazio è rimasta ferita ed è stata trasportata all'ospedale Goretti insieme alle bambine

La garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza della Regione Lazio Monica Sansoni è stata coinvolta in un grave incidente stradale mentre era in auto con le sue due figlie. Il sinistro si è verificato lunedì 14 novembre mentre stava accompagnando a scuola le bambine per poi recarsi al lavoro presso il Consiglio regionale del Lazio. La sua auto è stata travolta da un mezzo pesante che ha invaso il senso di marcia opposto.

La dottoressa Sansoni, dopo i soccorsi del 118 e l'intervento della polizia locale, è stata trasferita in codice rosso all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina insieme alle figlie, entrambe in codice arancione. Appresa la notizia gli ispettori della polizia stradale e gli agenti della questura, con i quali la garante collabora da molto tempo, si sono recati in pronto soccorso. Monica Sansoni è stata messa in osservazione per i traumi riportati nel violento impatto con il mezzo riportando una prognosi di 10 giorni, come la figlia maggiore. Alla più piccola invece sono stati riscontrati dei problemi alle vertebre ed è stata data una prognosi di 15 giorni. 

A causa dell'incidente l'ufficio ha dovuto annullare tutti gli impegni che erano in programma in questi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La garante dell'infanzia Monica Sansoni travolta da un camion mentre è in auto con le figlie

LatinaToday è in caricamento