rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Cori

Incidenti stradali a Latina e Giulianello, due feriti non gravi

Mattinata di sinistri stradali: nella frazione di Cori una motociclista esce di strada e riporta qualche trauma; nel capoluogo un ferito lieve in uno scontro all'incrocio

Giornata di calura e di incidenti sul territorio pontino. Sono infatti due i sinistri registrati nella mattinata di oggi sulle strade della provincia. Lievi, per fortuna, le conseguenze delle due emergenze stradali, che hanno avuto luogo a Giulianello e Latina. Il bilancio è di due feriti non gravi.

MOTOCICLISTA FERITA A GIULIANELLO. Il più grave dei due incidenti si è verificato a Giulianello, dove una motociclista è uscita di strada. La donna, ferita non in modo serio, è stata trasferita in codice giallo al pronto soccorso di Velletri. Ha riportato traumi vari.

LATINA, INCIDENTE ALL’INCROCIO. Un altro incidente è avvenuto, sempre nella mattinata di oggi, a Latina: due vetture si sono scontrate, probabilmente per una mancata precedenza, all’incrocio tra via Sulmo e via Lavinio. Qualche conseguenza per uno degli automobilisti, trasportato al pronto soccorso del “Goretti” per accertamenti. Sul posto si sono precipitati anche alcuni abitanti della zona, che lamentano da tempo la pericolosità dell’incrocio, dove sono avvenuti già diversi incidenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali a Latina e Giulianello, due feriti non gravi

LatinaToday è in caricamento