rotate-mobile
Incidenti stradali

La morte di Moira Savastano, una tragedia assurda: i funerali nella chiesa di Santa Rita

La giovane, che viveva a Latina con i genitori e due fratelli, lavorava come commessa e studiava all'università

Lavorava come commessa in un negozio e studiava all’università Moira Savastano, la ragazza di 27 anni morta nella notta tra venerdì e sabato in un incidente stradale all’incrocio tra via del Lido e via Nascosa.

Sembra ormai certa la dinamica del sinistro nel quale la ragazza, che viveva a Latina con i genitori e due fratelli, ha perso la vita. L’auto sulla quale viaggiava di ritorno dal mare, dove aveva trascorso una serata in compagnia degli amici, ha urtato prima lo spartitraffico poi si è schiantata violentemente contro il muretto della rotatoria. Per lei non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo sotto gli occhi di un’amica che a bordo di un’altra vettura la seguiva di poco nel rientro a Latina. Di sicuro Moira non aveva bevuto.

Ieri il medico legale, dopo avere effettuato un esame esterno ha restituito la salma alla famiglia per organizzare i funerali che si terranno domani 30 settembre  alle 15 presso la chiesa di Santa Rita. Grande il cordoglio per la scomparsa della ragazza e inevitabili le polemiche sulla sicurezza di quella rotatoria sulla quale c’è una fontana recintata da un muro di travertino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La morte di Moira Savastano, una tragedia assurda: i funerali nella chiesa di Santa Rita

LatinaToday è in caricamento