rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Pontina: muore automobilista sbalzato dalla vettura e volato giù dal cavalcavia

Nel sinistro sono rimasti coinvolti quattro veicoli, due auto e due furgoni. La tragedia al km 72 dell'arteria viaria. Rilievi in corso da parte della polizia stradale

Una carambola di auto lungo la Pontina ha provocato la morte di un automobilista. Il tragico incidente stradale si è verificato a Latina, lungo il tratto della Pontina che attraversa la città, all'altezza del chilometro 72, in direzione sud.

A scontrarsi quattro veicoli, due auto e due furgoni. Nel violento impatto un uomo, il conducente di una delle due vetture, è sbalzato fuori dall'abitacolo volando giù dalla strada per circa 10 metri e finendo di sotto sulla complanare tra via Isonzo e via del Lido. L'uomo è morto sul colpo. Altre due persone sono rimaste ferite e sono state soccorse dai mezzi del 118.

La dinamica del terribile sinistro è ora al vaglio degli agenti della polizia stradale di Latina. Il traffico è bloccato e si registrano code tra via del Lido e via Isonzo in entrambe le direzione. La circolazione è stata temporaneamente deviata sulla complanare per consentire i rilievi e le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell'arteria. Sul posto anche i tecnici dell'Anas.

incidente pontina 13 gennaio 2022-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina: muore automobilista sbalzato dalla vettura e volato giù dal cavalcavia

LatinaToday è in caricamento