rotate-mobile
Latina

Ubriaco al volante imbocca la rotonda contromano e semina il panico

L'episodio è avvenuto ieri tra via dell'Agora e via Polusca, a Latina. Il conducente aveva un tasso alcolemico di sei volte superiore al limite consentito e ha provocato un incidente

Momenti di panico ieri sera a Latina, all'altezza della rotatoria tra via dell'Agora e via Polusca, per un uomo che era alla guida ubriaco e che ha imboccato la rotonda contromano provocando un incidente. Il conducente era un cittadino straniero di 28 anni che era in evidente stato di alterazione psico fisica e che, come accertato dagli agenti di polizia, aveva un tasso alcolemico di sei volte superiore al limite consentito.

Nel tardo pomeriggio di ieri, 16 gennaio, l'uomo ha imboccato la rotatoria contromano e si è scontrato con una Fiat 500L condotta da una donna che viaggiava con il figlio piccolo. Subito dopo il sinistro però ha cominciato a minacciare la signora e per riportarlo alla calma è stato necessario l'intervento dei poliziotti.

Gli agenti, sottoponendolo all'alcol test, hanno verificato che il giovane straniero aveva un tasso alcolemico particolarmente elevato e che per di più guidava senza patente. Non senza difficoltà sono poi riusciti ad affidarlo alle cure dei sanitari del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al volante imbocca la rotonda contromano e semina il panico

LatinaToday è in caricamento