rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente a Tor Tre Ponti, scontro tra scooter e tir: muore un uomo

Il dramma nel pomeriggio di oggi, 5 luglio, lungo la via Appia all'altezza dello stabilimento Bsp

Dramma sulle strade a Latina, lungo la via Appia, all'altezza del chilometro 65,9, nei pressi di Tor Tre Ponti. A perdere la vita un uomo di 50 anni che era a bordo di uno scooter.

Tutto è avvenuto intorno alle 17,30 davanti allo stabilimento della Bsp. Si è trattato, secondo le prime informazioni, di uno scontro frontale tra lo scooter e un tir che proveniva nell'opposta direzione di marcia. Il violento scontro è risultato fatale all'uomo che era alla guida del mezzo a due ruote. Sul posto gli agenti di polizia stradale di Latina che si sono occupati dei rilievi, le pattuglie della volante in supporto e poi due ambulanze e i vigili del fuoco. 

Il traffico lungo l'arteria è rimasto bloccato fino all'incrocio con via Epitaffio. Per consentire i soccorsi sul posto e i rilievi di rito, l'Appia è stata chiusa temporaneamente alla circolazione; pchi viaggia in direzione Napoli il traffico è stato deviato su via Epitaffio e via della Stazione, mentre per chi viaggia in direzione Roma in via Carrara ed in via Tor di Tre Ponti.

Incidente sull'Appia: la vittima è Fabio Fiorio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Tor Tre Ponti, scontro tra scooter e tir: muore un uomo

LatinaToday è in caricamento