Incidente stradale in via Zanetti: scontro tra una Mini e una monovolume, due feriti

E' accaduto a Latina nel primo pomeriggio di oggi, all'altezza di via Gran Bretagna. Sul posto i soccorsi e i vigili del fuoco

Incidente nel primo pomeriggio di oggi, 4 settembre, in via Zanetti, all'altezza dell'incrocio con via Gran Bretagna. Lo scontro è avvenuto intorno alle 13,30 tra una monovolume e una Mini. Feriti entrambi i conducenti dei veicoli, soccorsi e trasportati in ospedale. Secondo le prime ricostruzioni, la monovolume, condotta da un uomo, percorreva la carreggiata in direzione di viale Kennedy quando ha messo la freccia per svoltare a sinistra e immettersi in via Gran Bretagna. In quel momento l'impatto con la Mini che viaggiava invece nell'opposta direzione di marca.

incidente via zanetti 2-2

Nello scontro frontale i veicoli sono finiti fuori strada invadendo il marciapiede. Un'automedica e un'ambulanza hanno soccorso la ragazza alla guida dell'auto e il conducente della monovolume. Entrambi sono stati trasportati al Goretti, la ragazza in codice rosso. Il luogo dell'incidente è stato tempestivamente raggiunto anche da una squadra di vigili del fuoco, che si è occupata di mettere in sicurezza i veicoli.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bracciante abbandonato alla stazione dal datore di lavoro si sdraia sui binari: non è mai stato pagato

  • Aprilia, in due tentano di investire i carabinieri: i residenti lanciano vasi contro i militari

  • Incidente al Piccarello, schianto fra auto: due bambine in ospedale. Strada chiusa

  • Si spara con la pistola di ordinanza: muore finanziere in servizio a Gaeta

  • Cosa fare nel weekend? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

  • Aprilia, minacce di morte ai carabinieri in via Francia: convalidati i due arresti

Torna su
LatinaToday è in caricamento