rotate-mobile
Incidenti stradali Cisterna di Latina

Tragico incidente a Le Castella, è morta la giovane mamma rimasta ferita

Non ce l’ha fatta Valentina Picca deceduta a quasi un mese dal terribile sinistro avvenuto il 21 gennaio scorso in viale Kennedy a Cisterna

Si è rivelato una tragedia il terribile incidente di Le Castella a Cisterna avvenuto quasi un mese: non ce l’ha fatta la giovane mamma che, mentre era insieme alle sue due bambine piccole e al compagno, era rimasta gravemente ferita. 

Valentina Picca, 27 anni, è deceduta all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove era ricoverata dal 21 gennaio scorso dopo il sinistro avvenuto lungo viale Kennedy. 

La 27enne era con il compagno e le due sue due figlie nel momento in cui l’auto su cui viaggiavano è uscita fuori strada. Sul posto erano intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre i feriti dall’abitacolo. Le condizioni della giovane donna erano da subito apparse molto gravi e poco dopo aveva perso il feto di 14 settimane.

Dolore e sconcerto per la morte di Valentina; numerosi i messaggi di cordoglio da parte di parenti e amici sulla sua pagina Facebook. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente a Le Castella, è morta la giovane mamma rimasta ferita

LatinaToday è in caricamento