rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali strada Litoranea chilometro 6,200

Tragico incidente sulla Litoranea, muore un ragazzo di 19 anni

Alessandro Carraro era al volante della sua Fiat Panda quando nei pressi di Borgo Sabotino si è scontrato con un'Audi. Vani i soccorsi; ferite lievi per i tre ragazzi a bordo dell'altra auto. Dinamica al vaglio della stradale

Drammatico sabato sera sulle strade pontine: in un tragico incidente a Borgo Sabotino ha perso la vita un giovane di 19 anni.

Lo scontro tra le due auto intorno all’1.45 lungo la Litoranea nei pressi della frazione alla periferia di Latina.

Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto Alessandro Carraro era a bordo della sua Fiat Panda vecchio modello e si stava dirigendo verso casa dopo una serata con gli amici quando, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, si è scontrato frontalmente con un'Audi.

Un violento impatto fra le due auto che non ha lasciato scampo al giovane: inutili i disperati tentativi di tenerlo in vita, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Ferite lievi per gli altri tre ragazzi che invece si trovavano a bordo dell’Audi, soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati all’ospedale Goretti di Latina.

Sul posto oltre alla polizia stradale per i rilievi, e ora a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, anche i vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sulla Litoranea, muore un ragazzo di 19 anni

LatinaToday è in caricamento