rotate-mobile
Incidenti stradali Latina Lido / Strada Litoranea

Incidente con l'auto sulla Litoranea, la 34enne morta dopo 10 giorni di agonia

Il drammatico sinistro domenica 26 giugno nei pressi di Borgo Sabotino: la giovane donna, uscita fuori strada con la sua C3, era stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Goretti dove è deceduta dopo aver lottato per più di una settimana tra la vita e la morte

E’ morta dopo circa 10 giorni di agonia la giovane donna di 34 anni di origini modave che lo scorso 26 giugno era rimasta coinvolta in un incidente stradale sulla Litoranea a Latina, nel tratto tra Borgo Sabotino e via del Lido. 

Il cuore di Elena Lupanciuc ha smesso di battere dopo aver lottato tra la vita e la morte per più di una settimana all’ospedale Santa Maria Goretti dove era arrivata in fin di vita in seguiito al grave sinistro. 

L’incidente nel primo pomeriggio di domenica 26 maggio quando la giovane è uscita fuori strada, finendo poi contro un albero, mentre era al volante della sua Citroen C3 dopo aver sbandato, mentre pare fosse in fase di sorpasso, forse per evitare un ciclomotore che arriva dal senso di marcia opposto. 

Soccorsa immediatamente dai sanitari del 118 era stata trasportata in gravi condizioni presso il nosocomio del capoluogo pontino dove è deceduta a 10 giorni dal tragico incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con l'auto sulla Litoranea, la 34enne morta dopo 10 giorni di agonia

LatinaToday è in caricamento