Dramma nella notte a Gaeta: con lo scooter contro un'auto, perde la vita un 17enne
Ennesima tragedia sulle strade pontine: a Gaeta Nicola Fusco, un giovane residente a Itri, muore sul colpo nello scontro con un'auto che viaggiava nella direzione opposta
Dramma nella notte appena trascorsa a Gaeta dove ha perso la vita un ragazzo di appena 17 anni. Un terribile incidente in cui è deceduto Nicola Fusco, un giovane residente a Itri, vittima di uno scontro che non gli ha lasciato scampo. Non hanno potuto fare nulla i sanitari del 118 intervenuti sul posto, il ragazzo è morto sul colpo.
Erano circa le 2,20 di notte quando è scattato l'allarme: la vittima era a bordo di uno scooter modello Majesty e stava percorrendo via lungomare Caboto a Gaeta quando, per cause che sono al vaglio dei carabinieri, si è scontrato con una Chevrolet con a bordo un gruppo di giovani ragazzi.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco della squadra 5A del distaccamento di Gaeta che hanno soccorso il motociclista con l'utilizzo dei cuscini di sollevamento. Ma purtroppo per il giovane si è solo potuto costatare il decesso.
AGGIRONAMENTO - Denunciato per omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza alcolica il giovane di 25 anni che si trovava alla guida dell'auto al momento dello scontro con lo scooter del 17 - QUI I PARTICOLARI -
In Evidenza
-
Il paziente piange, l'infermiera del reparto covid si ferma e lo rassicura. Lo scatto diventa virale
-
Coronavirus Latina: lutto nell’Arma dei Carabinieri, muore l’appuntato Alessandro Cosmo
-
Vaccini agli over 80: avviso ai medici di medicina generale. Si parte il primo febbraio
-
Coronavirus: Lazio in zona arancione. Nuove restrizioni anche per la provincia di Latina