Dramma nella notte a Gaeta: con lo scooter contro un'auto, perde la vita un 17enne

Ennesima tragedia sulle strade pontine: a Gaeta Nicola Fusco, un giovane residente a Itri, muore sul colpo nello scontro con un'auto che viaggiava nella direzione opposta

Dramma nella notte appena trascorsa a Gaeta dove ha perso la vita un ragazzo di appena 17 anni. Un terribile incidente in cui è deceduto Nicola Fusco, un giovane residente a Itri, vittima di uno scontro che non gli ha lasciato scampo. Non hanno potuto fare nulla i sanitari del 118 intervenuti sul posto, il ragazzo è morto sul colpo. 

Erano circa le 2,20 di notte quando è scattato l'allarme: la vittima era a bordo di uno scooter modello Majesty e stava percorrendo via lungomare Caboto a Gaeta quando, per cause che sono al vaglio dei carabinieri, si è scontrato con una Chevrolet con a bordo un gruppo di giovani ragazzi. 

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco della squadra 5A del distaccamento di Gaeta che hanno soccorso il motociclista con l'utilizzo dei cuscini di sollevamento. Ma purtroppo per il giovane si è solo potuto costatare il decesso. 

AGGIRONAMENTO - Denunciato per omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza alcolica il giovane di 25 anni che si trovava alla guida dell'auto al momento dello scontro con lo scooter del 17 - QUI I PARTICOLARI -

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus, altri 209 contagi e tre morti in provincia. Boom di casi a Terracina

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Morto dopo un inseguimento, la guardia giurata condannata a nove anni per omicidio

  • Coronavirus Latina: 149 i nuovi casi in provincia, ma i guariti sono 190. Altri 4 decessi

  • Coronavirus Latina, altri 231 contagi. Ma non c'è alcun decesso nelle ultime 24 ore

Torna su
LatinaToday è in caricamento