rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / Via Mediana

Incidente sulla Mediana a Campoverde, muore una ragazza di 21 anni

E’ accaduto questa mattina intorno alle 9.30 nei pressi dello stabilimento della Recordati. La giovane di Cisterna ha perso il controllo della sua Smart finita fuori strada. Inutili i soccorsi

Tragico incidente questa mattina a Campoverde: una giovane di 21 anni di Cisterna ha perso la vita dopo essere uscita fuori strada con la sua auto.

E’ accaduto intorno alle 9.30 su via Mediana-Cisterna nella frazione di Aprilia, nei pressi dello stabilimento della Recordati.

Secondo una prima ricostruzione, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, Raffaella Anna Troiano avrebbe perso il controllo della sua Smart che sarebbe poi uscita fuori strada, ribaltandosi.

Inutili i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118, per la 21enne, che sarebbe stata sbalzata fuori dalla vettura in seguito all'incidente, non c'è stato nulla da fare.

Sul posto per i rilievi di rito i carabinieri, a cui ora spetta il compito di ricostruire la dinamica del drammatico incidente, e i vigili del fuoco della squadra 7A del distaccamento di Aprilia. 

incidente_mortale_campoverde_1-2 incidente_mortale_campoverde-2 incidente_mortale_campoverde_3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Mediana a Campoverde, muore una ragazza di 21 anni

LatinaToday è in caricamento