rotate-mobile
Incidenti stradali Strada Migliara 43

Scontro sulla Migliara 43, un'auto si ribalta: 6 feriti non gravi

Pauroso incidente stradale nei pressi di Borgo Faiti: una Peugeot 308 con una famiglia a bordo impatta con un'altra vettura e finisce nella scolina. Uno dei coinvolti trasportato all'Umberto I

È di ben 6 i feriti, fortunatamente non in maniera grave, il bilancio di un terribile incidente stradale avvenuto questa mattina sulla strada provinciale Trasversale-Migliara 43, nei pressi di Borgo Faiti. Per motivi ancora da chiarire, due vetture si sono toccate provocando una doppia fuoriuscita di strada. Su una delle automobili, una Peugeot 308, c’era una famigliola: la macchina è finita nella scolina ribaltandosi.

L'incidente è avvenuto attorno alle 10.50. Immediato l'intervento dei sanitari dell'Ares 118. In totale i coinvolti sono 6: 2 uomini, 2 donne e 2 bambini. Il più grave dei feriti, un uomo, è stato trasportato in eliambulanza presso il policlinico "Umberto I" di Roma: le sue condizioni non destano comunque preoccupazioni. Tutti gli altri coinvolti sono stati medicati presso l'ospedale "Goretti" di Latina.

Per recuperare i feriti rimasti intrappolati nelle lamiere delle vetture sono intervenuti anche i vigili del fuoco, mentre i carabinieri di Latina hanno eseguito i rilievi di rito sulla dinamica dell’incidente. Gli abitanti della zona avevano più volte denunciato la stato di pericolosità del tratto della Migliara 43 dove è avvenuto l'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla Migliara 43, un'auto si ribalta: 6 feriti non gravi

LatinaToday è in caricamento