rotate-mobile
Incidenti stradali Pontinia / Strada Migliara 47

Incidente sulla Migliara 47, investe una donna e scappa: rintracciato e arrestato

Un 36enne di Latina in manette per lesioni personali colpose e fuga ed omissione di soccorso; l'auto rinvenuta sulla Monti Lepini dove era stata abbandonata. L'incidente a Pontinia, ferita la 77enne investita

Investe una donna e scappa: poco dopo è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri di Maenza

Si tratta di un uomo di 36 anni di Latina che nella tarda mattinata di ieri ha causato un incidente sulla Migliara 47 a Pontinia facendo poi perdere le proprie tracce. 

Erano intorno alle 13.30 quando l’uomo a bordo della sua Ford Fiesta mentre percorreva la Migliara 47 ha investito un’anziana di 77 anni di Pontinia, che a piedi stava percorrendo l’arteria, allontanandosi poi senza prestarle soccorso. 

Ferita, la 77enne è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno subito avviato le ricerche per risalire al responsabile dell’incidente; poco dopo la Ford Fiesta è stata rinvenuta lungo la Monti Lepini dove era stata abbandonata a causa di un guasto meccanico. 

Rintracciato, il 36enne è stato arrestato per lesioni personali colpose e fuga ed omissione di soccorso; per lui sono stati disposti i domiciliari presso la sua abitazione in attesa della celebrazione del rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Migliara 47, investe una donna e scappa: rintracciato e arrestato

LatinaToday è in caricamento