rotate-mobile
Incidenti stradali Pontinia / via Migliara 51 destra

Pontinia, sbanda con l’auto sulla Migliara 51 ed esce di strada: ferito

Perde il controllo della vettura e va a sbattere: è successo nel primo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale. Lesioni serie per un 37enne, ma non è in pericolo di vita

Ha perso il controllo della sua automobile dopo una sbandata causata dalla presenza di un avvallamento sulla strada, che forse non conosceva molto bene. Queste le ragioni, probabilmente, alla base dell’incidente stradale che si è verificato oggi dopo le 14 sulla strada provinciale Migliara 51, nelle campagne di Pontinia, nei pressi del locale Spqr.

A rimanere ferito dopo una violenta uscita di strada è stato un 37enne, Giuseppe G., che con la sua automobile è finito contro un albero. È probabile che l’uomo non conoscesse benissimo le insidie di quel tratto di strada di campagna, dove già in passato si sono verificati incidenti simili.

Le condizioni del ferito sono parse subito serie, tanto che il 118 ha fatto arrivare sul posto un’eliambulanza per trasportarlo immediatamente all’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina. Ricoverato in codice rosso, gli sono stati riscontrati traumi vari al cranio e al bacino. Non è comunque in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontinia, sbanda con l’auto sulla Migliara 51 ed esce di strada: ferito

LatinaToday è in caricamento