rotate-mobile
Incidenti stradali San Felice Circeo / Via Migliara 58

Scontro sulla Migliara 58, 70enne muore dopo un tamponamento

L'anziano di 70 anni era sulla sua auto d'epoca quando si è scontrato con una Fiat Panda finendo in una cunetta; è deceduto in ospedale dove era stato trasportato d'urgenza. L'incidente ieri mattina a San Felice Circeo

E’ deceduto nella serata di ieri all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina l’uomo di 70 anni che nella mattinata di ieri era rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla Migliara 58 mentre era a bordo della sua auto d’epoca, una “Topolino”.

Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare, ed è deceduto presso il nosocomio pontino dove era stato portato dopo il tamponamento con una Fiat Panda.

L’incidente ieri mattina a San Falice Circeo, in una zona al confine con Terracina. A perdere la vita Ivan Cestari, fornaio 70enne di Borgo Hermada molto conosciuto nella zona.

L’anziano era al volante della sua auto quando, per cause ancora al vaglio dei carabinieri che sono a lavori per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, si è scontrato con la Panda, finendo in una delle connette che costeggiano la Migliara 58. L’uomo alla guida della Panda, con ferite non gravi, è stato poi trasportato all’ospedale Fiorini di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla Migliara 58, 70enne muore dopo un tamponamento

LatinaToday è in caricamento