rotate-mobile
Incidenti stradali Terracina / Migliara 58

Incidente a Terracina, investito sulla Migliara 58: muore Gabriele Bellato

L'uomo di 55 anni di Borgo Hermada camminava a bordo della strada mentre spingeva la sua vespa quando è stato travolto da un'auto. Immediati i soccorsi; le indagini sono dei carabinieri

Ancora sangue sulle strade della provincia di Latina. Nel tardo pomeriggio di ieri un uomo di 55 anni ha perso la vita travolto da una vettura sulla Migliara 58 a Terracina.

Purtroppo per lui non c’è stato niente da fare e, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, nulla è stato possibile per salvarlo: l’impatto è stato violento e il 55enne è praticamente morto sul colpo.

Il drammatico incidente si è verificato intorno alle 18.30. Secondo una prima ricostruzione, Gabriele Bellato, di Borgo Hermada, stava percorrendo la strada a piedi, scarsamente illuminata, mentre spingeva la sua vespa quando all’improvviso è stato travolto da un’Audi.

La macchina dei soccorsi è stata attivata immediatamente; sul posto oltre agli operatori del 118 anche i carabinieri che dopo i primi rilievi di rito si sono messi a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Terracina, investito sulla Migliara 58: muore Gabriele Bellato

LatinaToday è in caricamento