rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
CRONACA / Monte San Biagio

Incidente tra due auto sull'Appia, tre feriti trasportati in ospedale

Si è trattato di un tamponamento tra due veicoli che viaggiano nello stesso senso di marcia. La ricostruzione della dinamica affidata ai carabinieri

Incidente sull'Appia., nel pomeriggio di ieri, 21 maggio, sul territorio di Monte San Biagio. Un'auto condotta da una donna di 27 anni, che viaggiava in direzione di Terracina provenendo da Fondi, si è scontrata con un altro veicolo che procedeva nello stesso senso di marcia.

La prima auto, nell'immettersi su un'altra strada, è stata tamponata dalla vettura che la seguiva, alla guida della quale c'era un 60enne di Fondi che viaggiava insieme alla moglie. Nel violento impatto gli occupanti dei due veicoli sono rimasti feriti e hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari. Tutti e tre, soccorsi dalle ambulanze del 118, sono stati trasportati all'ospedale di Terracina. I rilievi del sinistro sono stati effettuati dai carabinieri del Nor- aliquota radiomobile, che si sono occupati anche della gestione della viabilità nel tratto di strada interessato dal sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra due auto sull'Appia, tre feriti trasportati in ospedale

LatinaToday è in caricamento