rotate-mobile
Incidenti stradali Piccarello / Strada Statale 156 dei Monti Lepini

Incidente sulla Monti Lepini, feriti marito e moglie incastrati nell’auto

Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberare i coniugi incastrati nella vettura dopo lo scontro avvenuto nella tarda mattinata all'altezza dell'ex Pfizer. Illeso il conducente del mezzo pesante

Brutto incidente nella tarda mattina di oggi sulla Monti Lepini; a scontrarsi sono stati un camion e una vettura e ad avere la peggio sono state le due persone che viaggiavano a bordo dell’auto rimaste ferite e trasferite al pronto soccorso dell'ospedale Goretti di Latina.

Sul posto si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto operare per liberare i due feriti, marito e moglie di 75 e 71 anni, rimasti incastrati nell’abitacolo.

Sulla dinamica dell’incidente sono ora a lavoro i carabinieri; lo scontro è avvenuto intorno alle 11.30 sulla Monti Lepini a Borgo San Michele all’altezza della Haupt Pharma – la vecchia Pfizer -, e secondo una prima ricostruzione il mezzo pesante avrebbe tamponato la Fiat 600 su cui viaggiavano i due coniugi che sarebbe finita fuori strada.

Duro il lavoro per i vigili del fuoco che hanno lavorato per circa un’ora e mezza per liberare marito e moglie dall’auto. I due feriti, soccorsi dai sanitari del 118 sono stati trasferiti in ospedale. Illeso il conducente del camion.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Monti Lepini, feriti marito e moglie incastrati nell’auto

LatinaToday è in caricamento