Martedì, 3 Agosto 2021
Incidenti stradali Piccarello / Strada Statale 156 dei Monti Lepini

Incidente sulla Monti Lepini, feriti marito e moglie incastrati nell’auto

Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberare i coniugi incastrati nella vettura dopo lo scontro avvenuto nella tarda mattinata all'altezza dell'ex Pfizer. Illeso il conducente del mezzo pesante

Il tratto della Monti Lepini dove è avvenuto l'inciidente

Brutto incidente nella tarda mattina di oggi sulla Monti Lepini; a scontrarsi sono stati un camion e una vettura e ad avere la peggio sono state le due persone che viaggiavano a bordo dell’auto rimaste ferite e trasferite al pronto soccorso dell'ospedale Goretti di Latina.

Sul posto si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto operare per liberare i due feriti, marito e moglie di 75 e 71 anni, rimasti incastrati nell’abitacolo.

Sulla dinamica dell’incidente sono ora a lavoro i carabinieri; lo scontro è avvenuto intorno alle 11.30 sulla Monti Lepini a Borgo San Michele all’altezza della Haupt Pharma – la vecchia Pfizer -, e secondo una prima ricostruzione il mezzo pesante avrebbe tamponato la Fiat 600 su cui viaggiavano i due coniugi che sarebbe finita fuori strada.

Duro il lavoro per i vigili del fuoco che hanno lavorato per circa un’ora e mezza per liberare marito e moglie dall’auto. I due feriti, soccorsi dai sanitari del 118 sono stati trasferiti in ospedale. Illeso il conducente del camion.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Monti Lepini, feriti marito e moglie incastrati nell’auto

LatinaToday è in caricamento