rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Prossedi / Strada Statale dei Monti Lepini

Incidente mortale sulla Monti Lepini, perdono la vita un bambino e suo padre

Lo scontro fra due auto a Prossedi. Inutili i sono rivelati i soccorsi per l'uomo e il piccolo di 5 anni. Altre due persone sono rimaste ferite. Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. La dinamica al vaglio

Un drammatico incidente in cui hanno perso la vita un uomo e un bambino si è verificato nel pomeriggio di oggi, domenica 23 luglio, sulla Monti Lepini. 

Il sinistro è avvenuto intorno alle 16 nel territorio di Prossedi, all’altezza del chilometro 18 e 400. Nel terribile scontro sono rimaste coinvolte due vetture, una Fiat Punto Evo e una Mercedes c220. 

Subito, con diversi mezzi, sono intervenuti i sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto far nulla per salvare la vita ad Alberto Notarberardino, 52 anni originario di Palestrina, e al bambino di 5 anni, da quanto si apprende padre e figlio, cheiaggiavano a bordo della Punto. Altre due persone sono rimaste ferite in maniera grave nel violento impatto tra le due vetture e sono state trasportate in ospedale: si tratta di una bambina che si trovava anche lei sulla Punto e di un uomo di 54 anni, conducente della Mercedes.   

incidente_mortale_monti_lepini_prossedi_23_luglio_2017-2-2

Sul posto sono giunti i carabinieri a lavoro per cercare di ricostruire la dinamica del tragico incidente. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto il 52enne ormai privo di vita dalla vettura e prestato i primi soccorsi al bambino, che secondo una prima ricostruzione era agganciato al seggiolino, fino all'arrivo del 118.

Ripercussioni anche sulla circolazione in seguito al sinistro con code che si sono fermate su entrambi i sensi di marcia della Monti Lepini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Monti Lepini, perdono la vita un bambino e suo padre

LatinaToday è in caricamento