rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Villaggio Trieste / Via Monti Lepini

Incidente sulla Monti Lepini, un'auto si scontra con un furgone: ferita una donna

E' accaduto intorno all'ora di pranzo nei pressi dell'incrocio con via Trasversale. Fuori strada il furgone finito in un fossato dopo lo scontro. L'incidente non molto distante dal sinistro in cui una settimana fa ha perso la vita Enzo Mengoni

Sembra non arrestarsi l’escalation di incidenti stradali nella provincia pontina. Un secondo sinistro, dopo quello di questa mattina sulla Pontina ad Aprilia, si è verificato intorno all’ora di pranzo sulla Monti Lepini a Latina.

L’incidente, intorno alle 12.30, all’altezza dell’incrocio con via Trasversale. Due i mezzi coinvolti una vettura Ford Fiesta e un furgone poi uscito fuori strada e finito in un fossato a margine della carreggiata.

Ferita una donna soccorsa dai sanitari del 118 e portata in ospedale a Latina.

Si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco sul posto con gli uomini della squadra 1A del comando provinciale supportata da un’autogru. Dinamica al vaglio della polizia stradale. 

L’incidente è avvenuto non molto distante dal punto in cui una settimana fa c'è stato il sinistro ha perso la vita il 65enne di Sermoneta Enzo Mengoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Monti Lepini, un'auto si scontra con un furgone: ferita una donna

LatinaToday è in caricamento