rotate-mobile
Incidenti stradali Terracina / strada statale Appia

Incidente sull’Appia, non ce l’ha fatta la donna ferita nello scontro

E’ deceduta all’ospedale Santa Maria Goretti Antonia Sinopoli, la 67enne rimasta ferita nello scontro di ieri mattina a Terracina con un’auto su cui viaggiava un’intera famiglia. Ferito anche il marito

Non ce l’ha fatta la donna rimasta coinvolta nel gravissimo incidente avvenuto ieri mattina intorno alle 8 sull’Appia alle porte di Terracina. E’ morta la 67enne Antonia Sinopoli, deceduta all’ospedale Santa Maria Goretti, dopo il violento scontro con un’altra vettura mentre si trovava in auto con il marito ferito anche lui in gravi condizioni.

La coppia viaggiava su una Fiat Punto quando si sono scontrati con un’Alfa 156 su cui si trovava un’intera famiglia: moglie, marito e i figli di 14 e 11 anni. La più grande è stata ricoverata al Gemelli di Roma e il Fratello al Fiorini di Terracina, ferite più lievi invece per la mamma e il papà.

Due le eliambulanze nella mattinata di ieri per soccorrere le persone ferite: intervenute, la Pegaso 44 di base a Latina ha trasportato la ragazzina all'ospedale Gemelli, in codice rosso ma non in pericolo di vita, mentre il Pegaso 21 ha trasportato il marito della vittima al San Camillo di Roma in gravissime condizioni.

Sul posto ieri anche gli agenti della polizia stradale, a cui spetta il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’Appia, non ce l’ha fatta la donna ferita nello scontro

LatinaToday è in caricamento