rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Latina Scalo / Via Carrara

Scontro in via Carrara, coinvolte 3 auto: muore una donna, grave la figlia incinta

Filomena Di Micco, una 60enne di Latina, era in auto con la figlia, incinta al quinto mese, a bordo di una Citroen C1: si sono scontrate con una Opel Corsa condotta da un 37enne, in gravi condizioni al Goretti

Terribile incidente nella prima serata a Tor Tre Ponti: una 60enne ha perso la vita e la figlia, incinta al quinto mese, è in gravi condizioni al Goretti. Stando ai primi accertamenti condotti in ospedale la donna, A.M., 36 anni, per fortuna non ha perso il bambino. 

Lo scontro, che ha visto coinvolte tre vetture, è avvenuto poco prima delle 20 in via Carrara. Stando ad una prima ricostruzione, due vetture, una Citroen C1 rossa, che proveniva da Tor Tre Ponti verso Sermoneta e una Opel Corsa che viaggiava in direzione opposta, si sarebbero scontrate frontalmente all’altezza di una curva.

Una terza macchina, un'altra Opel Corsa che viaggiava dietro la C1, è stata poi coinvolta nel terribile incidente, arrestando la corsa tra le due auto. Per fortuna il conducente è rimasto illeso. A perdere la vita Filomena Di Micco, 60 anni di Latina, che si trovava sul lato passeggero all’interno della Citroen guidata dalla figlia che è stata soccorsa immediatamente dai sanitari del 118 e trasportata all'ospedale Goretti di Latina; preoccupano le sue condizioni, e resta comunqe il rischio per il bambino. Gravi anche le condizioni del conducente della Opel che si è scontrata con la Citroen, O.C., 37 anni. 

Incidente mortale in via Carrara a Latina

Sul posto hanno lavorato gli agenti della Stradale di Latina e Aprilia e i vigili del fuoco. Al vaglio la dinamica esatta di quanto accaduto, in un tratto di strada già in passato teatro di tragedie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro in via Carrara, coinvolte 3 auto: muore una donna, grave la figlia incinta

LatinaToday è in caricamento