rotate-mobile
Incidenti stradali Cisterna di Latina

Incidente mortale a Cisterna, perde la vita la 19enne Gaia Pepè Sciarria

Ferito anche un coetaneo della giovanissima che era con lei in auto al momento del sinistro. Accertamenti dei carabinieri sulla dinamica

E’ la 19enne Gaia Pepè Sciarria la vittima del tragico incidente che nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 29 aprile, si è verificato a Cisterna.

Un incidente su cui sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri intervenuti sul posto nella zona di Doganella di Ninfa, al confine con il territorio di Latina. La giovanissima viaggiava su una Mini di colore rosso che, per cause che sono ancora al vaglio, è uscita fuori strada finendo in un fossato che costeggia via Tivera. 

La 19enne era in auto con un coetaneo rimasto ferito in maniera grave; soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato all’ospedale San Camillo di Roma. 

Da chiarire la dinamica dell’incidente costato la vita alla giovanissima; secondo i primissimi elementi emersi nel sinistro sarebbe coinvolto anche un mezzo agricolo. Saranno ora le indagini dei carabinieri a chiarire quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Cisterna, perde la vita la 19enne Gaia Pepè Sciarria

LatinaToday è in caricamento