rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla Nettunense, tragico il bilancio del frontale: muoiono moglie e marito

Gloria Carboni, 83enne di Nettuno, è deceduta sul colpo; nella notte si è spento anche il marito Roberto Ridolfi che viaggiava con lei sull'auto. Il sinistro a Lanuivo, al confine con Aprilia

E' pesante il bilancio dell'incidente sulla Nettunense che si è verificato nel pomeriggio di ieri, giovedì 6 settembre, nella zona di Campoleone. Dopo l'83enne di Nettuno, Gloria Carboni, morta paraticamente sul colpo, non ce l'ha fatta neanche il marito deceduto nella notte all'ospedale San Camillo di Roma dove era stato ricoverato. 

Lo scontro fra l’auto su cui viaggiavano i due coniugi e quella guidata da un 65enne è avvenuto all’altezza del chilometro 16 nel territorio di Lanuvio, al confine con Aprilia. Sul posto il personale sanitario del 118 e la Polizia Stradale. 

Secondo una primissima ricostruzione, Gloria Carboni era alla guida di una Ford Fiesta quando, per cause ancora in fase di accertamento, dopo aver sbandato si è schiantata frontalmente contro una Audi A4 guidata da un 65enne residente nella zona. Per la donna non c'è stato nulla da fare, è morta sul colpo. Nell'incidente è rimasto ferito in maniera grave il marito che è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Aprilia e poi al San Camillo di Roma, dove si è spento nella notte. Troppo gravi le ferite riportate dall'anziano di 82 anni. 

I due si stavano recando nella loro casa al mare a Nettuno. Grave anche il conducente dell'altra auto, trasportato in eliambulanza al policlinico Umberto I di Roma, anche lui è in codice rosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Nettunense, tragico il bilancio del frontale: muoiono moglie e marito

LatinaToday è in caricamento