rotate-mobile
Incidenti stradali Cori

Scontro con un camion dei rifiuti, muore una donna

La 59enne di Cori è deceduta praticamente sul colpo; ferite le due persone che erano con lei al momento dello scontro con il mezzo pesante avvenuto a Lariano, al confine con Giulianello

Una donna di 59 anni di Cori ha perso la vita questo mattina all’alba in un drammatico incidente che si è verificato nel territorio di Lariano, al confine con la frazione di Giulianello. La donna, dalle primissime informazioni, era a bordo di un furgone quando su via Garibaldi c’è stato lo scontro con un camion che trasportava rifiuti.

L’incidente è avvenuto qualche minuto prima delle 6 di oggi, lunedì 5 giugno, quando per cause che sono al momento ancora al vaglio c'è stato lo scontro tra i due mezzi. Un impatto violento che non ha lasciaro sccampo alla donna, deceduta praticamente sul colpo e per la quale si sono rivelati vani i soccorsi dei sanitari del 118. Altre due persone che erano con lei sono poi rimaste ferite e sono state portate in ospedale; non sono in pericolo di vita. 

La salma della donna si trova a Tor Vergata, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Lariano e Velletri; a loro è affidato ora il compito di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. 

Solo ieri a Latina in un incidente in via del Lido un uomo di 58 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto mentre era in bici. 

Cordoglio per la morte della 59enne Marina Pistilli è stato espresso dal sindaco di Cori, Mauro De Lillis. "Una triste notizia che addolora tutti. Conoscevo Marina, quando la incontravo era sempre pronta a dare consigli o suggerimenti per migliorare la nostra città - ha scritto il primo cittadino su Facebook -, e lo faceva sempre con il sorriso sulla bocca. Mi dispiace molto, insieme alla comunità ci stringiamo al dolore della famiglia".

Articolo aggiornato alle 20.00

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro con un camion dei rifiuti, muore una donna

LatinaToday è in caricamento