rotate-mobile
Incidenti stradali Via Epitaffio

Incidente sull’Epitaffio, Maddalena D’Anna muore a 25 anni. Accertamenti sulla dinamica

La giovane lavorava in una residenza per anziani nella zona dei Lepini: alla guida della sua auto è finita fuori strada impattando contro uno degli alberi che costeggiano la strada

Sono in corso gli accertamenti da parte della polizia stradale di Latina per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente in cui nella serata di ieri, lunedì 12 aprile, ha perso la vita la 25enne Maddalena D’Anna. Originaria di Maddaloni in provicnia di Caserta ma che da qualche tempo viveva a Latina con il fidanzato, la giovane lavorava in una residenza per anziani nella zona dei Lepini e stava rientrando dal lavoro quando è rimasta vittima del drammatico sinistro avvenuto sull’Epitaffio, una delle arterie più pericolose della città.

Secondo una primissima ricostruzione, la 25enne stava percorrendo la strada a bordo della sua Lancia Ypsilon quando nei pressi dell’incrocio con l’Appia ha sbandato perdendo il controllo dell’auto che finendo fuori strada è andata a scontrarsi con uno degli alberi che costeggiano l’arteria. Sull’asfalto non ci sono segni di frenata e l’impatto è stato violento; la vettura si è letteralmente accartocciata e per la ragazza non c’è stato niente da fare. A nulla sono serviti i soccorsi prestati dai sanitari del 118 che sono intervenuti sul posto insieme alla polizia stradale che ora è al lavoro per cercare di ricostruire quanto accaduto.

L’incidente è avvenuto su un rettilineo, poco prima delle 21 e sicuramente l’asfalto era bagnato a causa delle abbondanti piogge di ieri; forse una disattenzione prima dell’uscita di strada della vettura guidata dalla 25enne che procedeva da Latina Scalo verso il centro città, ma saranno ora gli accertamenti condotti dagli agenti della polizia stradale di Latina guidati dal comandante Gian Luca Porroni a cercare di chiarire la dinamica del drammatico incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’Epitaffio, Maddalena D’Anna muore a 25 anni. Accertamenti sulla dinamica

LatinaToday è in caricamento