rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / Via Nettunense

Incidente sulla Nettunense ad Aprilia, 27enne investita e uccisa. Denunciato un uomo

Il 40enne di Aprilia, poi risultato positivo agli accertamenti alcolemici, dopo essersi allontanato è tornato sul luogo dell’incidente. Denunciato per omicidio colposo stradale

Un uomo di 40 anni di Aprilia è stato denunciato dai carabinieri dopo l’incidente di ieri sera sulla Nettunense in cui ha perso la vita la 27enne Marzia Fernandes. L’uomo, tornato sul luogo del sinistro in secondo momento dopo essersi allontanato, è stato deferito dai militari del Norm di Aprilia per omicidio colposo stradale. 

Il sinistro è avvenuto intorno alle 20. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l’uomo mentre era alla guida della sua vettura sulla Nettunense in direzione Anzio, ha investito la ragazza che stava attraversando la strada dandosi poi alla fuga. Violento l’impatto che ha fatto sbalzare la 27enne sulla corsia opposta, mentre arrivava un’altra auto che l’ha travolta. 

Inutili si sono rivelati i soccorsi per la ragazza. Il 40enne, dopo essersi allontanato, è tornato sul luogo dell’incidente circa 40 minuti dopo. Sottoposto agli accertamenti alcolemici è risultato positivo. Per lui è scattata la denuncia.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Nettunense ad Aprilia, 27enne investita e uccisa. Denunciato un uomo

LatinaToday è in caricamento