rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Faiti / Strada Trasversale

Incidente a Borgo Faiti, auto fuori strada: muore una donna

Il fuori strada intorno alle 16 lungo Strada Trasversale, all'incrocio con la Migliara 42. La 36enne era alla guida della sua Fiat Punto quando ha perso improvvisamente il controllo dell'auto. Inutili i soccorsi

Drammatico incidente nel pomeriggio di oggi a Latina in cui ha perso la vita una donna di 36 anni di nazionalità ucraina, uscita fuori strada con la sua vettura.

Inutile l’intervento dei sanitari del 118 immediatamente accorsi sul posto, che nulla hanno potuto per salvare la vita alla donna.

L’incidente intorno alle 16 di oggi pomeriggio nei pressi di Borgo Faiti lungo strada Trasversale, all’altezza dell’incrocio con la Migliara 42.

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto; secondo le prime informazioni la donna, Iryna Minkoua, era alla guida della sua Fiat Punto quando ne ha perso improvvisamente il controllo ed è uscita fuori strada.

Sul posto anche i vigili del fuoco a lavoro per liberare la donna rimasta incastrata tra le lamiere della vettura. Dinamica al vaglio delle forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Borgo Faiti, auto fuori strada: muore una donna

LatinaToday è in caricamento