rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Incidente sulla Nettunense, scontro frontale tra due auto: muore una donna

Il sinistro è avvenuto ad Aprilia. La vittima aveva 77 anni. I sanitari del 118 hanno tentato di rianimarla ma la signora è deceduta poco dopo

Terribile incidente stradale questo pomeriggio lungo la Nettunense, nel territorio di Aprilia, all'altezza del chilometro 20+300. Nel violento impatto frontale tra due auto, una Toyota e un'Audi, una donna di 77 anni, è deceduta. La signora era alla guida della Toyota e nello scontro è rimasta incastrata tra le lamiere della vettura. Sul posto due ambulanze e un'eliambulanza insieme ai carabinieri del Reparto territoriale di Aprilia che hanno cercato di ricostruire la dinamica del sinistro. 

Il personale del 118 ha provato a rianimare la donna, le cui condizioni sono apparse subito gravissime. La signora è infatti morta poco dopo.  Ferito e portato al pronto soccorso anche il conducente dell'altra auto. Secondo le prime informazioni si è trattato di uno scontro frontale. La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Nettunense, scontro frontale tra due auto: muore una donna

LatinaToday è in caricamento