rotate-mobile
La tragedia / Latina Scalo / Viale della Stazione

Tragico incidente in via della Stazione: auto contro un albero, muore una ragazza di 21 anni

Il sinistro nei pressi dell'incrocio con via Verri; ferito anche un giovane di 24 anni che era alla guida della vettura finita fuori strada. Dinamica al vaglio della polizia stradale

Un altro drammatico incidente si è verificato nella notte lungo via della Stazione in cui ha perso la vita una giovane ragazza di 21 anni. Un dramma che si è consumato intorno alle 4.30 a pochi metri dal semaforo con via Epitaffio, una delle arterie più pericolose a Latina.

Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale che è intervenuta sul posto, l’auto su cui viaggiavano due ragazzi e che prevedeva verso il capoluogo pontino, una Lancia Ypsilon, per cause che sono ancora al vaglio, nei pressi dell’incrocio con via Verri è uscita fuori strada e, dopo aver colpito probabilmente anche una radice, ha finito la sua corsa contro uno degli alberi che costeggiano la strada.

Immediatamente sono scattati i soccorsi; sul luogo dell'incidente sono giunti anche i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno trasportato d’urgenza i due ragazzi presso l’ospedale Santa Maria Goretti. Purtroppo per la 21enne di Latina non c’è stato nulla da fare è deceduta qualche ora dopo presso il nosocomio del capoluogo a causa delle gravi lesioni riportate nel tremendo impatto. Ferito il ragazzo di 24 anni che era alla guida della vettura; per lui una prognosi di 30 giorni.

Sono ora in corso tutti gli accertamenti da parte della polizia stradale per fare luce sul drammatico incidente e chiarirne la dinamica. Solo ieri in un incidente sull’Acciarella aveva perso la vita un uomo di 49 anni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente in via della Stazione: auto contro un albero, muore una ragazza di 21 anni

LatinaToday è in caricamento