menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente mortale a Gaeta, travolto e ucciso da un furgone mentre fa jogging

E' accaduto questa mattina alle 7,30 lungo via Sant'Agostino. La vittima è un uomo della provincia di Caserta che era andato a correre in quella zona e che è stato investito da un furgone. Inutili i soccorsi del 118. Denunciato il conducente del mezzo

Incidente mortale questa mattina a Gaeta, l’ennesimo registrato in pochi giorni in provincia di Latina. E’ accaduto lungo via Sant’Agostino, in località Longato, intorno alle 7,30 . 

A perdere la vita un uomo di 33 anni che stava facendo jogging lungo la strada e che è stato travolto da un furgone condotto da un ragazzo di 26 anni e ucciso. Il mezzo procedeva in direzione Sperlonga. Nel violento impatto l’uomo, originario della provincia di Caserta, è sbalzato sull’asfalto ed è poi finito in un fosso lungo la carreggiata. Sul posto un'eliambulanza del 118 ma all’arrivo dei soccorsi non si è potuto far altro che constatare il decesso. I carabinieri di Gaeta si sono occupati dei rilievi e stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Il conducente del furgone è stato sottoposto all'alcol test ma non è risultato positivo. Il ragazzo è stato comunque denunciato per omicidio stradale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cucina

    La tradizione in tavola: la Carbonara

  • Cucina

    La tradizione in tavola: la pastiera napoletana

Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento