rotate-mobile
Incidenti stradali Strada Sabotino

Incidente in via Sabotino: muore Sonia Radicioli, ferita sua figlia

Le condizioni della donna di 35 anni sono apparse da subito molto gravi. Si trovava con la bambina di 5 anni quando la vettura su cui viaggiavano è uscita fuori strada ribaltandosi

Un drammatico incidente stradale si è verificato questa mattina a Latina poco prima delle 9 lungo strada Sabotino, all'ingresso del capoluogo.

Un auto su cui viaggiavano mamma e figlia è improvvisamente uscita fuori strada ribaltandosi. Purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118 è deceduta poco dopo essere stata trasportata in ospedale. Ferita anche la bambina di 4 anni che era con lei

Secondo una primissima ricostruzione della polizia municipale intervenuta sul posto, la vettura su cui viaggiavano Sonia Radicioli, la donna di 35 anni che era alla guida, e la sua bambina, una Honda Jazz di colore grigio, forse a causa della pioggia battente, nei pressi dell'incorcio con strada Schiazza, è uscita fuori strada ribaltandosi.

Le condizioni della donna, estratta dall’auto dai vigili del fuoco, sono apparse da subito gravi e a nulla è valso purtroppo, il disperato tentativo di tenerla in vita. La figlioletta che era in auto con lei, ricoverata ora al Goretti di Latina, ha riportato delle gravi ferite, ma non è in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Sabotino: muore Sonia Radicioli, ferita sua figlia

LatinaToday è in caricamento