rotate-mobile
Incidenti stradali Norma

Ragazzi morti a Norma: il cordoglio del prefetto e l’appello ai giovani

Il prefetto di Latina, Antonio D'Acunto, ha espresso il suo cordoglio alle famiglie di Matteo Mattocci e Matteo Catalani vittime di un incidente stradale, e ha rivolto un appello ai giovani: "Guidate con prudenza"

Nel giorno del dolore e dell’ultimo saluto a Matteo Mattocci e Matteo Catalani arriva anche il cordoglio del predetto di Latina, Antonio D’Acunto.

I due ragazzi di 21 e 20 anni nella notte fra sabato e domenica hanno perso drammaticamente la vita in un terribile incidente avvenuto sui tornanti della via Norbana a Norma.

Una dramma che ha sconvolto l’intera comunità che oggi pomeriggio si riunisce nella piazza del paese per l’ultimo saluto ai due ragazzi.

“Il prefetto della provincia di Latina, Antonio D’Acunto, esprime profondo cordoglio alle famiglie dei giovani Matteo Catalani e Matteo Mattocci, vittime di un incidente stradale” si legge in una nota.

Ma non solo, il prefetto si rivolge anche a tutti i ragazzi  pontini invitandoli ad una massima prudenza quando si mettono al volante delle loro auto. “Il prefetto rivolge un pressante invito ai giovani ad evitare il più possibile l’uso del mezzo privato nelle ore notturne –conclude la nota -, e ad avere, comunque, una guida prudente specie in questi giorni in cui le condizioni delle strade sono rese più pericolose dalle avverse condizioni meteo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzi morti a Norma: il cordoglio del prefetto e l’appello ai giovani

LatinaToday è in caricamento