rotate-mobile
Incidenti stradali Norma

Incidente a Norma, comunità in lutto per la morte dei due ventenni

Tutta la comunità di Norma è sconvolta per la scomparsa di Matteo Mattocci e Matteo Catalani morti in incidente sulla via Norbana. L'amministrazione ha proclamato il lutto cittadino; oggi pomeriggio i funerali

Dolore, sconcerto, angoscia. È ancora sconvolta la comunità di Norma dopo la tragica morte dei giovanissimi Matteo Mattocci e Matteo Catalani che nella notte di sabato hanno perso la vita in un incidente stradale.

Un dolore inspiegabile per una comunità che già nelle prime ore della giornata di ieri si è stretta intorno alle famiglie dei due ragazzi, molto conosciuti in paese.

Stavano scendendo a Latina per raggiungere alcuni amici sabato intorno alle 2, quando un destino infame ha spezzato i loro sogni, le speranze e la gioia di due ragazzi che avevano ancora molto da chiedere alla vita. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri la Smart su cui viaggiavano è uscita fuori strada su uno dei tornanti della via Norbana ribaltandosi. E per loro non c’è stato nulla da fare.

È stata una domenica di angoscia quella di ieri; oggi, invece, l’ultimo saluto a Matteo Mattocci e Matteo Catalani: nel pomeriggio alle 15.30, sul sagrato della chiesa della Madonna del Carmine a Norma, si terranno i funerali dei due ragazzi di 21 e 20 anni.

Intanto per le due giornate di ieri e di oggi è stato proclamato il lutto cittadino; “l'amministrazione Comunale e la cittadinanza tutta si stringono intorno all'immenso dolore che ha colpito le due famiglie” si legge in una nota.

Tutte le attività commerciali e le associazioni, inoltre, sono state invitate ad esprimere la propria solidarietà tramite la sospensione delle attività in segno di raccoglimento e rispetto dalle ore 13.00 alle ore 19.00 di oggi.

IL CORDOGLIO DEL PREFETTO E L'APPELLO AI GIOVANI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Norma, comunità in lutto per la morte dei due ventenni

LatinaToday è in caricamento