rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Carso / Strada Podgora, 38

Tragico incidente a Borgo Carso: muoiono due studenti di 19 anni

Il dramma nel pomeriggio su via Podgora. A perdere la vita Gabriele Montecalvo e Kumar Rakesh, due studenti dell'istituto Mattei che stavano festeggiando il Mak P 100. Feriti gravemente altri due ragazzi

Drammatico incidente nel pomeriggio di oggi lungo la strada che da Borgo Carso porta a Borgo Podgora. Una tragedia dal bilancio pesantissimo: due vittime e due feriti gravi.

A perdere la vita sono stati due studenti di appena 19 anni che frequentavano l'ultimo anno presso l’istituto Mattei e che con i compagni di classe stavano festeggiando il Mak P 100, i 100 giorni dalla maturità, al ristorante il Ritrovo.

Durante la festa, intorno alle 16, Gabriele Montecalvo e Kumar Rakesh si sono allontanati dal locale insieme ad altri due amici dopo essere saliti su un Fiat Doblò; per cause ancora al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi di rito, mentre percorrevano via Podgora in direzione borgo Carso il furgoncino è uscito fuori strada finendo in una cunetta.

Un impatto violentissimo che ha distrutto il mezzo su cui viaggiavano i quattro ragazzi, non lasciando scampo ai due giovani studenti, deceduti praticamente sul colpo.

Incidente a Borgo Carso, muoiono due studenti

Sul posto immediato l'arrivo dei sanitari del 118, ma per due dei giovani studenti non c’è stato nulla da fare; mentre altri due ragazzi, M.P., 19 anni, di Pontinia e M.C., 21 anni di Roccagorga, rimasti gravemente feriti, sono stati trasferiti all'ospedale Goretti di Latina, sottoposti a intervento chirurgico. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per liberare i corpi dei ragazzi rimasti incastrati tra le lamiere e recuperare il furgoncino finito nel fosso.

Una tragedia che va ad aggiungersi a quella di pochi giorni fa a Norma dove, sempre a causa di un incidente stradale, hanno perso la vita due ragazzi di appena vent'anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente a Borgo Carso: muoiono due studenti di 19 anni

LatinaToday è in caricamento