Tragico incidente a Borgo Carso: muoiono due studenti di 19 anni

Il dramma nel pomeriggio su via Podgora. A perdere la vita Gabriele Montecalvo e Kumar Rakesh, due studenti dell'istituto Mattei che stavano festeggiando il Mak P 100. Feriti gravemente altri due ragazzi

Drammatico incidente nel pomeriggio di oggi lungo la strada che da Borgo Carso porta a Borgo Podgora. Una tragedia dal bilancio pesantissimo: due vittime e due feriti gravi.

A perdere la vita sono stati due studenti di appena 19 anni che frequentavano l'ultimo anno presso l’istituto Mattei e che con i compagni di classe stavano festeggiando il Mak P 100, i 100 giorni dalla maturità, al ristorante il Ritrovo.

Durante la festa, intorno alle 16, Gabriele Montecalvo e Kumar Rakesh si sono allontanati dal locale insieme ad altri due amici dopo essere saliti su un Fiat Doblò; per cause ancora al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi di rito, mentre percorrevano via Podgora in direzione borgo Carso il furgoncino è uscito fuori strada finendo in una cunetta.

Un impatto violentissimo che ha distrutto il mezzo su cui viaggiavano i quattro ragazzi, non lasciando scampo ai due giovani studenti, deceduti praticamente sul colpo.

Sul posto immediato l'arrivo dei sanitari del 118, ma per due dei giovani studenti non c’è stato nulla da fare; mentre altri due ragazzi, M.P., 19 anni, di Pontinia e M.C., 21 anni di Roccagorga, rimasti gravemente feriti, sono stati trasferiti all'ospedale Goretti di Latina, sottoposti a intervento chirurgico. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per liberare i corpi dei ragazzi rimasti incastrati tra le lamiere e recuperare il furgoncino finito nel fosso.

Una tragedia che va ad aggiungersi a quella di pochi giorni fa a Norma dove, sempre a causa di un incidente stradale, hanno perso la vita due ragazzi di appena vent'anni.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alla guida di una Smart a 145 km/h sulla Pontina: patente ritirata a un automobilista

  • Torna l’ora solare: lancette dell’orologio indietro, ecco quando spostarle

  • Infermiera caposala del Goretti rubava farmaci e ricette, condannata a due anni

  • Donna scomparsa da giorni a Doganella, l’appello dei familiari per ritrovarla

  • I “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese sulla Riviera d’Ulisse: trionfa la Ricciola Saracena

  • Un uomo colto da infarto in strada: salvato da un medico e dal 118

Torna su
LatinaToday è in caricamento