rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Norma / Via Norbana

Incidente sui tornanti di Norma: perdono la vita due giovanissimi

Ancora un drammatico incidente registrato questa notte alle 2,15: un ragazzo di 21 anni è morto sul colpo, il suo amico dopo il trasporto al Santa Maria Goretti. In fase di ricostruzione la dinamica

Non si arresta la scia di sangue sulle strade pontine: l'ennesimo incidente stradale mortale si è registrato questa notte sui tornanti di via Norbana, la strada che conduce a Norma.

Erano le 2,15 quando la chiamata è giunta alla sala operativa del 118 di Latina per segnalare una Smart uscita fuori strada. A perdere la vita un ragazzo di 21 anni e il suo amico di 20, Matteo Mattoci e Matteo Catalani, che viaggiavano in direzione Latina. 

Il primo sarebbe deceduto sul colpo, l'altro subito dopo il trasporto all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato alle operazioni di soccorso.

matteo_mattocci

Ma purtroppo, i tentativi di rianimare il 21enne da parte dei sanitari del 118 si sono rivelati inutili, come quelli dei medici del pronto soccorso del nosocomio pontino. Al vaglio la dinamica esatta dell'incidente: sembrerebbe che l'auto su cui viaggiavano si sia ribaltata all'altezza di una curva andandosi a schiantare sulla parete rocciosa.

La ricostruzione del drammatico incidente è al vaglio dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sui tornanti di Norma: perdono la vita due giovanissimi

LatinaToday è in caricamento