rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidenti, scia di sangue sulle strade pontine: due morti in poche ore

Due sinistri in successione nella serata di venerdì 11 agosto, il primo sulla Frosinone-Mare nel territorio di Terracina e il secondo a Pontinia; due uomini hanno perso la vita

Inarrestabile la scia di sangue sulle strade della provincia pontina che nella serata di ieri hanno contato due vittime in altrettanti incidenti avvenuti a Terracina e Pontinia

Scontro sulla Frosinone-Mare a Terracina

Il primo in ordine di tempo intorno alle 20.30 sulla superstrada Frosinone-Mare nel territorio di Terracina. A perdere la vita un uomo di 43 anni che viaggiava in sella al suo scooter. Secondo una prima ricostruzione, nel sinistro oltre al mezzo a due ruote su cui si trovava la vittima sono rimaste coinvolte anche una vettura e un’altra moto. 

La dinamica del tragico incidente è ancora al vaglio della polizia stradale. Inutili si sono rivelati i soccorsi per il 43enne. 

Secondo incidente a Pontina

Poco dopo, sempre nella serata di venerdì 11 agosto, un secondo incidente si è verificato in via Leonardo Da Vinci a Pontinia e ha visto coinvolti un'auto e una moto che si sono scontrati per cause che sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Ad avere la peggio il centauro, per il quale sono stati vani i soccorsi dei sanitari del 118.        

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti, scia di sangue sulle strade pontine: due morti in poche ore

LatinaToday è in caricamento