Furgone fuori strada sull'Appia a Cisterna: muore un ragazzo di 28 anni

L'incidente avvenuto nel primo pomeriggio all'altezza del territorio di Cisterna. La vittima Biagio Capodiferro, di Fondi. Ferito lo zio del giovane, trasportato in eliambulanza all'ospedale di Latina.

Incidente stradale lungo l’Appia, all’altezza del territorio di Cisterna, al chilometro 56+700. Il bilancio è di un morto e di un ferito. Per cause ancora da accertare un furgone, a bordo del quale viaggiavano due persone, è improvvisamente uscito fuori strada. Il conducente è rimasto incastrato nell'abitacolo e all'arrivo dei soccorsi per lui non c'è stato più niente da fare. Ferito e trasportato in eliambulanza all'ospedale di Latina il passeggero.

A perdere la vita un ragazzo di 28 anni, Biagio Capodiferro, originario di Fondi. Ferito in codice rosso lo zio. Secondo una prima ricostruzione della tragedia, sembra che i due uomini tornassero verso casa dopo una giornata di lavoro. Alla guida c'era il più giovane, che ha improvvisamente perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e urtando violentemente un albero. Sul posto, oltre all'eliambulanza, gli agenti della polizia locale di Cisterna e una squadra di vigili del fuoco che ha estratto il corpo del giovane dalle lamiere del veicolo.

Si tratta del secondo incidente in due giorni. Ieri, 28 settembre, sulla Migliara 56, a Terracina, aveva perso la vita una ragazza di 20 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 236 nuovi casi in provincia e altre quattro vittime del covid da Latina e Fondi

  • Coronavirus Latina: ancora 260 nuovi casi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus Latina: altri 5 decessi in provincia, 139 i nuovi casi positivi

  • Coronavirus, nuova impennata: 309 casi in provincia, quattro morti. In aumento i ricoveri

  • Coronavirus Latina: si impenna ancora la curva, 274 i nuovi casi. Altri 6 decessi

  • Coronavirus Latina: la curva dei contagi non si piega, altri 257 in provincia. Tre i decessi

Torna su
LatinaToday è in caricamento