Investito da un’auto nel casertano, muore un bambino di Santi Cosma e Damiano

Lutto nel centro pontino dove il piccolo di 8 anni viveva con la famiglia; l’incidente a Pietravairano, comune in provincia di Caserta

Comunità in lutto quella di Santi Cosma e Damiano per la morte del piccolo Giuseppe, il bambino di quasi 8 anni investito da un’auto a Pietravairano, comune nella provincia di Caserta. 

Il tragico incidente si è verificato nella serata di domenica 8 settembre nei pressi del cimitero; soccorso dai sanitari del 118 il bimbo è stato immediatamente trasferito all’ospedale Santobono di Napoli a causa delle gravi ferite riportate; purtroppo per lui non c’è stato niente da fare, è spirato nella notte tra domenica e lunedì. 

Una comunità sconvolta quella di Santi Cosma e Damiano dove il piccolo viveva e che domenica era andato con la famiglia a Pietravairano, paesino di cui è originaria la mamma. 

Sull’incidente, come scrive CasertaNews, sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Capua: la donna che al momento dell’incidente era alla guida dell’auto, e che subito si è fermata per prestare i primi soccorsi al piccolo Giuseppe Guerriero, è stata denunciata a piede libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Usura, estorsione e spaccio: otto arresti. In carcere anche Antonio Di Silvio

  • Banda dei furti seriali, l'accusa chiede condanne per oltre 57 anni di carcere

  • Usura e spaccio, Antonio Di Silvio intercettato: "Io non sono uno zingaro come gli altri"

  • Dramma a Terracina: uomo si toglie la vita impiccandosi a un ponte

  • Ordinano condizionatori e pagano solo l'acconto: la merce era in un deposito in provincia di Latina

  • Cambio medico ed esenzioni ticket: ora si farà in Comune

Torna su
LatinaToday è in caricamento